Cubo | Professional network

Stefano Rosa

Consulente del Lavoro

Dopo aver maturato esperienza decennale nel settore dell’amministrazione del personale collaborando con importanti Studi nel bresciano, dal 2009 pratica la libera professione come Consulente del Lavoro presso lo Studio Stefano Rosa a Passirano (BS).

Nel 2005 ottiene l’Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e dal 2006 è iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Brescia, numero iscrizione 758.

Collabora con importanti aziende nel bresciano per quanto riguarda la gestione del personale dal punto di vista amministrativo: compilazione dei cedolini dei dipendenti e calcolo di tutti i relativi adempimenti previdenziali e assicurativi, consulenza sugli adempimenti in materia di lavoro e di previdenza all’assistenza sociale, consulenza in presenza di problemi nell’inquadramento contrattuale tramite gestione delle pratiche con gli enti competenti (Centri per l’Impiego, INPS, INAIL, sindacati, etc.) e consulenza tecnica su questioni inerenti i rapporti di lavoro in caso di controversie individuali e collettive, ispezioni e ricorsi.

Dal 2008, collabora con importanti realtà bresciane operanti nel settore della formazione. Nel biennio 2017-2018 consegue, con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Brescia, l’idoneità alla formazione continua obbligatoria.

Vuoi contattare Stefano Rosa?

SCRIVICI